Ruvo di Puglia

Clicca sulla foto per visualizzare il libro realizzato in occasione del 30° Anniversario dalla fondazione dellìAvis Comunale di Ruvo di Puglia.

L’Avis Ruvo di Puglia, nata nel 1978 e sita in via F. Rubini, 9, è un’associazione di volontari il cui fine primario è la raccolta di sangue ed emocomponenti tramite donazioni che si tengono ogni giovedì e ultime domeniche del mese presso l’Ospedale di Ruvo.

Non meno importante è l’impegno dell’associazione nella diffusione dell’informazione in merito all’importanza della donazione di sangue e il suo ruolo attivo nella vita sociale del paese.

Addetto stampa

Maria Giovanna Pagano