CONVENZIONI COMMERCIALI

Sono state attivate alcune convenzioni commerciali.

Esibendo la tessera dell’Associazione il donatore potrà usufruire di alcuni sconti.

I donatori che hanno effettuato almeno 2 donazioni riceveranno la prima tessera dell’Associazione. Tutti i donatori in possesso di tessera potranno usufruire delle convenzioni commerciali che l’Associazione ha attivato.
La lista continuerà ad arricchirsi!

Convenzione Hair by Luisa e Paolo

Tutti i soci dell' Avis Comunale di Ruvo di Puglia possono usufruire di uno sconto del 10% sui prodotti curativi,linea solari e linea finish.

Si può usufruire di una serie di sconti presso il "Fascion District - Molfetta Outlet". basta presentarsi all'Ufficio Informazioni per compilare il modulo e ricevere una card che vi permetterà di usufruire degli sconti.

STUDIO ODONTOIATRICO dott.ssa  MALCANGI

E' stata stipulata, per i donatori AVIS di Ruvo di Puglia, una convenzione con lo studio odontoiatrico della dott.ssa Giuseppina Malcangi sito in via Marco Minghetti, 24  Ruvo di P.

La convenzione prevede: prima visita gratuita;

sconto del 10% su tutti i trattamenti odontoiatrici.

Tutti i soci dell'Avis di Ruvo di Puglia possono usufruire di una convenzione sulla paletra Devil Angel presso il Palasport di via Cristoforo Colombo come descritto:

Omaggio il primo mese di attività e 15% per chi si iscrive.

Con la presente ci preghiamo comunicarvi la nostra proposta di convenzione per tutti soci dell’Avis Comunale di Ruvo di Puglia, riguardo uno sconto su i nostri prodotti:

50%  su cartucce compatibili stampanti fino al 31.12.2017

€ 10,00 di sconto per ogni Tv a led pronta consegna.

-          Si riserva di comunicare eventuali promozioni e sconti.

-          10%  su l’acquisto di 4 gomme nuove a partire dalla misura R15 incluso di convergenza, equilibratura; (Incluso assicurazione 24 mesi per la rottura pneumatico e KM 30.000 di assistenza gratuita solo per gomme marca VREDESTEN – APOLLO – TYRES);

-          Convergenza ed equilibratura € 35,00;

-           5% Accessori auto;

Tutti i Soci AVIS che intendono usufruire di tali agevolazioni dovranno esibire la propria tessera o in assenza di una dichiarazione rilasciata dal Presidente con un documento valido di riconoscimento, Per ulteriori dettagli e adesioni a tali iniziative, potete contattare la nostra segreteria nei consueti orari di apertura della sede.